[Talk-it] Presentazione...

Marco Gaiarin marcogaio at libero.it
Sun May 17 21:15:34 BST 2009

Mandi! Paolo Molaro
  In chel dì si favelave...

PM> Ciao gaio, benvenuto:)

Oh, toh, chi si vede... contento di sentirti!

PM> Come alternative, credo che sul n70 tu possa usare anche nokia sports
PM> tracker oppure gpsmid (applicazione java, la trovi su sourceforge).

...ho poco seriamente provato entrambi, ma il primo viene distribuito
solo per i S60 di terza generazione, e il secondo non va, mi pare di
capire per limiti dell'interprete java nel mio cellofono.

Insisto, ma non ci ho perso secoli...

--
  Non sara` il canto delle sirene che ci innamorera`
  noi lo conosciamo bene, l'abbiamo sentito gia`	(F. De Gregori)