[Talk-it] R: Re: cartine topografiche per un principiante

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Mon May 18 11:15:04 BST 2009

> Con che passo?

bella domanda ... i dati originali sono 1:5000, quindi in teoria
dovrebbe produrre un DTM con passo di 2m (ma sto inventando ...)

> Dove le hai recuperate in formato Shapefile?

le ho prodotte io a partire dal formato originale della regione, come
diceva Luca andrebbe controllato che siano ben interconesse, quando le
giornate saranno di 48 ore proverò a darci un'occhiata ;-)

Ciao,

Stefano