[Talk-it] Presentazione e dubbi corsia dinamica

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Mon May 18 13:25:07 BST 2009

Innanzitutto benvenuto!

Il 18/05/2009 13:40, Gianluca De Rossi ha scritto:

> Sinceramente non ho idea di come implementare nella mappa simili
> caratteristiche... se qualcuno mi può illuminare, grazieeee.

Non credo che siano ancora previste cose simili.

Quando qualcosa non è ancora previsto, e lo si vuole includere in OSM,
basta... aggiungerlo.

Sostanzialmente devi inventarti dei tag appropriati: il nome della
chiave e i possibili valori ad essa associabili. A te presumibilmente
servono 2 nuove chiavi.

Inventa un nome che ti sembri rappresentativo per ognuna di esse, e poi
proponiceli :-)

Ciao!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882