[Talk-it] Dati provincia di Bologna

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Thu May 21 11:10:55 BST 2009

2009/5/21 alberto <albertobonati at libero.it>:
> Sto provando a contattare la Regione Emilia Romagna per vedere di
> ottenere i loro dati di cui quelli della Provincia costituiscono una parte.
> Vediamo come va, se li rilasciano il problema si elimina da solo.

fermo restando le mie ansie per quanto riguarda la "nostra" prontezza
nell'importare tali dati in osm una volta che ce li hanno concessi.

sono convinto che ormai non abbiano piu' molti motivi le regioni per
non permetterci di usare i dati in osm.

quindi...forza...stiamo mappando il mondo...un nodo alla volta... :)

--
-S