[Talk-it] R: Agriturismo = ?

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sun May 24 10:50:49 BST 2009

Il 23/05/2009 18:29, niubii ha scritto:
> Mi sembra contraddittorio. Un agriturismo e' assolutamente diverso da
> un b&b.
Concordo.

Non mi è ancora capitato di inserire in OSM un agriturismo, ma credo che
presto rimedierò.

Cosa farei io: innanzitutto taggherei l'azienda agricola come una
qualunque altra azienda agricola. Poi mi inventerei (o recupererei) dei
tag per indicare i servizi aggiuntivi: camere, ristorazione, spaccio
aziendale, ecc.

Facci sapere come risolvi :-)

Ciao!

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882