[Talk-it] Aggiungiamo gli alpine_hut a Osmarender?

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Mon May 25 14:33:33 BST 2009

Vedi subject: come si fa?

Ho scaricato l'SVG degli shelter (bivacchi) e l'ho modificato in modo
da ottenere un'icona degli alpine_hut (rifugi alpini).
A differenza degli shelter è una casa "chiusa" (cioè ha anche il
pavimento) in modo da dare l'idea di un edificio ed è rossa anziché
nera, perché - se non ricordo male - su alcune cartine i rifugi sono
rossi. A dire la verità spesso i rifugi sono metà trasparenti e metà
rossi se aperti solo in alcuni periodi dell'anno, tutti rossi se sono
aperti sempre - ma mi sembra che su OSM non sia facile fare questa
distinzione, quindi ho lasciato l'interno tutto trasparente per non
dare indicazioni errate.

Idee:
1. qualcuno esperto di SVG può dargli una sistemata? L'ho fatto in 5
minuti con Inkscape
2. qualcuno con accesso a SVN può metterlo su? Penso che dovrebbe finire qui:
http://svn.openstreetmap.org/applications/rendering/osmarender/stylesheets/symbols/
3. qualcun altro ancora sa modificare gli stylesheet di Osmarendere in
modo che appaia?

Grazie,
Federico