[Talk-it] Problema in opencyclemap, o relazioni sbagliate?

Matteo matgott at tin.it
Tue May 26 23:47:19 BST 2009

Ciao a tutti, sto mappando un po' di landuse a sud di Bolzano. Ho creato una
relation, messo la forest come outer ed i vari prati come inner. Ho notato
che opencyclemap non effettua il render correttamente:

http://www.openstreetmap.org/?lat=46.48307&lon=11.37139&zoom=15&layers=00B0FFF

mentre con mapnik e osmarender non sembrano esserci problemi.

E' un problema di opencyclemap, oppure sono io ad utilizzare le relation nel
modo sbagliato? Inoltre, converrebbe spezzare le aree (e relative relations)
troppo grandi? Ora come ora l'area outer e' composta da circa 1200 nodi, e la
relation contiene 71 elementi.

* Matteo Gottardi | matgott at tin.it
* ICQ UIN 20381372
* Linux - the choice of a GNU generation
* GPG Fingerprint:
* B9EE 108F 52C8 D50C B667 B1F2 AB56 8A01 BA3D 36A1