[Talk-it] Autorizzazione utilizzo tracce gpx da Ruotalibera

Lorenzo Di Tullio lorenzoditullio at gmail.com
Wed May 27 15:04:17 BST 2009

Ciao
Da quello che ho capito sono le tracce registrate durante le loro
escursioni, è vero alcune sono inutilizzabili ma altre passano in
comuni dove non è presente nessuna traccia.
Poi non sapendo effettivamente di che tipologia di strada si tratti le
identifico come unknown e vi aggiungo il tag source con
www.ruotalibera.org.
Non so se è un errore alcune tracce passano in zone dell'appennino
centrale davvero remote e dove nessuno ha ancora mappato, potrebbe
essere un inizio in quelle zone.
Per ora ho copiato solo qualche traccia dal momento che ho ancora le
mie da editare, spero di non aver fatto qualche errore grossolano
saluti

Dott. Lorenzo Di Tullio