[Talk-it] tangeziale trunk o non trunk

Andrea Zaini heyho at tiscali.it
Wed May 27 22:21:47 BST 2009

Ciao a tutti

Sto “lavorando” sulla mia città, decisamente poco coperta da OSM e mi sto
scontrando con i criteri delle strade già inserite e le definizioni che vedo
in  “IT:Map Features”

Quella che viene definita tangenziale a Cremona, in realtà non è tale se
paragonata, per esempio, a quelle di Milano o Brescia
 si tratta
sicuramente della strada “principale” che collega gli angoli opposti della
città, ma visti i limiti di velocità, le rotonde ecc
 mi risulta difficile
vederla come “trunk” !

Ho già provveduto a correggere tratti di cavalcavia e tratti “interrati”
(-1) kilometrici, ho sistemato layer 1 immotivati e nomi non corretti .. ma
il lavoro da fare è ancora lungo (vorrei allineare correttamente le corsie)
e poi questo TRUNK non mi convince !

Mi date suggerimenti su come interpretarlo ?

Grazie

Andrea