[Talk-it] Upload parziale via JOSM?

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu May 28 08:40:04 BST 2009

Il 28 maggio 2009 9.33, Edoardo 'Yossef' Marascalchi
<edoardo at edoardomarascalchi.it> ha scritto:

> potrebbe essercene indicato più d'uno e magari senza nome..
> potrebbero esserci tag aggiontivi legati a qualche sito di camping..
>
> IMHO, se non si parla di 1000 campeggi, meglio fare a mano.. più lento
> ma qualitativamente più affidabile..

essendo i campeggi elementi solitamente non così vicini secondo me una
prima scrematura in automatico può essere fatta...
io lo dicevo solo per velocizzare un po' il suo lavoro sai bene che
sono contrario alle importazioni di massa in automatico, io lo dicevo
per eliminare i campeggi doppi, si può anche scegliere di eliminare
solo quelli con determinate caratteristiche (presenza del nome ecc
ecc) secondo me ne vale la pena...

> Edo

ciao
Luca