[Talk-it] Problema in opencyclemap, o relazioni sbagliate?

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu May 28 15:37:15 BST 2009

2009/5/27 Matteo <matgott at tin.it>:
> Comunque la mia domanda era piu' che altro per capire se sono io a sbagliare
> nell'utilizzo delle relations.

non, se funziona sia con Osmarender che con Mapnik è sicuramente
"colpa" della cyclemap. Ha anche altri problemi (area=yes non viene
renderizzato, ecc.). Comunque sarebbe da comunicare con loro, perché a
precindere dei errori è una bella mappa (e le 2 problemi indicati qui:
multipolygon e area, sono già risolto da parte di Mapnik, quindi non
dovrebbe essere un problema di aggiornare le regole della cyclemap).