[Talk-it] Upload parziale via JOSM?

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Sat May 30 16:51:40 BST 2009

> Mi passi lo script?

ecco quà, alla fine lo riscritto in python per evitarti di installare i
bindings di ruby (operazione non così semplice purtroppo).

hai bisogno di gdal e di gdal-python (con osgeo4w li installi in un attimo
anche sotto windows).

lo script è molto semplice e non fa troppi controlli ma sembra funzionare,
basta che lo avvii così:

python split_shp.py [file.shp] [numero di features]

il risultato sono un certo numero di file shp (con prj, shx relativi) creati
nella cartella da cui l'hai lanciato, ognuno di essi contiene al massimo
[numero di features].

lo script puoi consideralo in Public Domain ;-)

Ciao,

Stefano