[Talk-it] Presentazione

A. Decorte adecorte at gmail.com
Sat May 30 20:02:19 BST 2009

Ciao, sono Andrea, conoscevo OSM già da un pò ma finalmente un paio di
giorni fa (dopo che Google maps mi ha fatto finire su una strada non
prevista...) mi son deciso a registrarmi. Al momento studio a Bologna, ma
sono friulano, quindi vedrò di dare una mano in queste 2 zone. Per il
momento non ho un gps, che sarebbe molto utile in Friuli dove le tracce sono
quasi nulle nelle mie zone, mentre a Bologna c'è già molto materiale. Volevo
sapere se Merkaartor è usabile e affidabile, perché ho provato JOSM ma non
mi esalta il fatto di dover installare delle cose aggiuntive per avere
l'overlay di yahoo :DVabbè, se qualcuno vuole dare un'occhiata e magari
controllare che non abbia fatto errori/orrori, il nickname che uso è
Klenje.
Grazie e ciao