[Talk-it] Mappa topografica escursionistica: copertura dell'Italia

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Tue Nov 3 10:14:14 GMT 2009

Si, l'ho visto solo ora. Da quel che capisco Nop fornirebbe regolarmente gli
aggiornamenti delle regole per Mapnik e un Planet già modificato, e vorrebbe
usare i nuovi server per fornire una renderizzazione on-demand delle tile
tramite uno script Pyton (ancora da sviluppare). Non mi sembra invece che
parli anche della versione per Garmin.

Ciao
Alberto