[Talk-it] applicazione di disegno?

albertobonati albertobonati at libero.it
Wed Nov 4 07:45:32 GMT 2009

Martin Koppenhoefer ha scritto:

>     http://www.openstreetmap.org/?lat=41.902349&lon=12.456984&zoom=18&layers=B000FTFT
>     <http://www.openstreetmap.org/?lat=41.902349&lon=12.456984&zoom=18&layers=B000FTFT>
>     http://maps.google.it/maps?hl=de&ie=UTF8&ll=41.902237,12.457244&spn=0.001411,0.002411&t=h&z=19
>     <http://maps.google.it/maps?hl=de&ie=UTF8&ll=41.902237,12.457244&spn=0.001411,0.002411&t=h&z=19>
>
>     in realtà ci sarebbe da modificare tanto a San Pietro:
>     - conettere la piazza con il colonnado del Bernini e la piazza Pio
>     XII e l'altra piazza davanti al cuppolone (e con tutt'altro del
>     contesto)
> [...]
Anche se i footway non c'entravano per nulla con con i disegni della
piazza, l' effetto era carino.
Forse ci manca un "qualche cosa" che possa essere usato per scopi simili.
Oltre ai disegni sul selciato di piazze importanti, magari può definire
graficamente un marciapiede, le falde di un tetto, oggetti particolari
non definibili diversamente.
Non dovrebbe essere complicato.

Ciao

Alberto