[Talk-it] Zone extraterritoriali e confini nazionali

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Wed Nov 4 12:06:19 GMT 2009

Gurdando la relazione Italy [1], ho notato che è incluso nel confine
nazionale anche la proprietà pontificia di Castel Gandolfo (fa parte dei
confini Istat importati da Simone). Questa proprietà dovrebbe far parte
delle Zone extraterritoriali della Santa Sede in Italia, che secondo
Wikipedia [2] sono trattate alla stregua di ambasciate. Mi chiedo se non
sarebbe meglio eliminarla dalla relazione. Se vogliamo segnare i confini
delle zone extraterritoriali, forse sarebbe meglio usare un tag differente,
esiste un admin_level per appropriato?

[1] http://www.openstreetmap.org/browse/relation/48130
[2] http://it.wikipedia.org/wiki/Propriet%C3%A0_della_Santa_Sede_in_Italia

Ciao