[Talk-it] Lodi

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Thu Nov 5 12:15:42 GMT 2009

>-----Original Message-----
>From: talk-it-bounces at openstreetmap.org [mailto:talk-it-
>bounces at openstreetmap.org] On Behalf Of Simone Cortesi
>Sent: giovedì 5 novembre 2009 11.51
>To: openstreetmap list - italiano
>Subject: [Talk-it] Lodi

Mi associo ai complimenti per il risultato ottenuto!

>* le ortofoto del loro WMS (di cui a tempo di record hanno realizzato
>una versione anche in WGS84).

Ho visto che la lettera di autorizzazione fa riferimento per le ortophoto al
rispetto della licenza d'uso della società BLOM, sappiamo cosa prevede
questa licenza? Sul sito http://www.terraitaly.it/ parlano di "espresso
divieto di effettuarne duplicati, riproduzioni con qualunque tipo di
strumentazione".

Salvo che le ortophoto sono utilissime comunque, anche solo per fini di
orientamento o di verifica di dati ottenuti con altri mezzi, penso che ci
interessi in particolare sapere se il 'ricalco' è consentito, o se viene
considerato anch'esso una forma di riproduzione.

Ciao
Alberto