[Talk-it] Sensi unici alternati

Alessandro Pozzato apozzato at libero.it
Fri Nov 6 10:22:43 GMT 2009

> Ritengo che l'inserimento dei semafori sia più che sufficiente, la stada è comunque a doppio senso di circolazione. Se la corsia è una sola aggiungi lanes=1 alla way.
> Quello che mi lascia perplesso è che il fiume scorre sotto la strada e non sotto i ponti.
>
> Luigi
Non so l'origine del dato del fiume. Non dovrebbe far parte dei dati liberati dal comune di Vicenza e recentemente inseriti, poiché questi ultimi hanno il tag source specificato, mentre il fiume no.
Comunque la strada e i relativi ponti sono stati rimappati dal sottoscritto con il gps, per cui sono assolutamente certo del dato, a meno dello scarto del mio 747. Così come sono certo dell'approssimatività del fiume, che in quel punto ha un isolotto (attraversato dalla strada) e pertanto diviso in due rami.
Ho già provveduto a specificare l'unica corsia fra i due ponti, e per questo ti ringrazio del suggerimento. Speriamo che in futuro si renda possibile un tracciato più preciso del fiume (taggato boat=yes), che in quel tratto sembra fatto con la squadra.

Alessandro Pozzato