[Talk-it] sicilia e palermo

David Paleino dapal at debian.org
Tue Nov 10 08:21:13 GMT 2009

Simone Cortesi wrote:

> Ciao,
>
> INCONTRO: PALERMO
>
> volevo avvisarvi che parlerò di OpenStreetMap a Palermo il 18
> novembre: http://gisday.consorzioarca.it/ presso il Consorzio Arca in
> occasione del GisDay.
>
> Se siete in zona e avete voglia di sentirmi parlare di OSM...

Spero di esserci, anche se non penso seguirò il talk -- come già detto su
IRC ho esame il 20.. passo per un saluto :)

Magari organizziamo qualcosa la sera invece, visto che viene anche Gianfra.
Un mapping party "Palermo by night" :)

(o possibilmente anche qualche paesino vicino, così mappiamo a piedi)

> FOTO AEREE: SICILIA
>
> [..]
>
> qui testuale risposta: "Le confermo che le immagini da noi fornite
> tramite WMS possono essere liberamente utilizzate per la produzione di
> propri elaborati. Nel caso in cui tali elaborati dovessero essere
> pubblicati si chiede di menzionare l'origine della fonte dei dati."
È per questo che ti chiedevo cosa mettere in source=.. idee? :)

Bye,
David

 `. `'`  GPG: 1392B174 ----|---- http://snipr.com/qa_page