[Talk-it] Nuovo render di highway=path su OpenCycleMap

Federico Cozzi f.cozzi at gmail.com
Wed Nov 11 17:44:30 GMT 2009

2009/11/11 Luca Brivio <luca.brivio at gmail.com>:
> Ti perplime eh? :-D Io credo che ci manchino un tag del tipo
> bicycle:mtb=designated (magari inutile ma sicuramente innocuo) e/o una

Oppure ci vorrebbe un tag di bontà di un percorso dal punto di vista
ciclistico generico.
Insomma l'analogo di sac_scale e mtb:scale (mtb:scale=0 non è
sufficientemente preciso)
In teoria il candidato sarebbe smoothness ma non è sufficientemente
adottato (né chiaro)

> relation di tipo route (se il percorso non ha "name" a magari nemmeno "ref",

Questa c'è già:
type=route
route=mtb
network=mtb
ref=...
name=...
operator=...

Non mi è chiaro perché si debba mettere mtb sia a route che a network
ma così dice il wiki. Funziona alla perfezione sia con OpenCycleMap
che con OpenMtbMap.

Ciao,
Federico