[Talk-it] Classificazione dei suoli

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Tue Nov 17 18:36:27 GMT 2009

29

La classificazione dei suoli che hai riportato in tabella corrisponde alla
legenda DUSAF (codice e sottocodice), ma negli shapefile ci sono solo invece
dei codici numerici (da 3 a 5 cifre), con corrispondenti nomi che
genericamente non corrispondono ad un classe o sottoclasse della legenda,
del tipo:

1111 Tessuto residenziale denso
1112 Tessuto residenziale continuo mediamente denso
1121 Tessuto residenziale discontinuo

Penso che siano questi i codici che dovremmo classificare per l'importazione
in OSM.

O sto guardando gli shapefile sbagliati?

Ciao,
Alberto