[Talk-it] Nuova pagina wiki sulle mappe vettoriali

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu Nov 26 16:01:16 GMT 2009

Il 26 novembre 2009 14.34, albertobonati <albertobonati at libero.it> ha scritto:
> Salve a tutti.
>
> Ho preparato una paginetta su come ricavare mappe da OSM ed usarle sui
> Garmin o PDA (1)
>
> Ho provato a mettere il link editando:
>
> ma evidentemente non ho il permesso di farlo o c'è qualcosa che non
> capisco perchè accedendo dal portale la pagina mi risulta vuota.

anch'io le vedo entrambe

> Spero di non avere scritto castronerie.....

non mi piace molto concepire quegli elementi come mappe vettoriali,
perchè si come concezione sono dati vettoriali non essendo raster ed
essendo interrogabile dal gps, ma non sono mappe vettoriali tipiche
shp, layer di postgis, dxf, ecc ecc ma un particolare dato per gps; le
chiamerei solamente "mappe per garmin"

> Saluti
>
> Alberto

ciao
Luca

PS la prossima volta conviene comunque tradurre una pagina già
esistente che si occupa dello stesso argomento, in questo caso questa
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/OSM_Map_On_Garmin comunque ottimo
lavoro, più tardi la leggo più attenzione e semmai modifico qualcosa