[Talk-it] [WIKI] Aggiornamento 27-11-09

Simone Saviolo simone.saviolo at gmail.com
Fri Nov 27 09:22:14 GMT 2009

Seguendo i link della Quality Assurance, mi sono accorto che la fanno
praticamente solo i tedeschi... Personalmente ho aggiunto alcune strade
recentemente modificate nella mia zona (Vercelli), ma c'è molto lavoro da
fare. In particolare sarebbe utile che qualcuno in grado di farlo preparasse
rapporti con i tool descritti qui [1], magari in maniera automatica e/o con
cadenza periodica.

Chi si offre volontario?

Simone

[1]