[Talk-it] server openstreetmap.it

David Paleino dapal at debian.org
Sat Nov 28 10:37:05 GMT 2009

Carlo Stemberger wrote:

> +1! La versione web, ovviamente. Non vedo l'ora di provarla.

Qualcuno l'ha già provata ;)
Al momento gira sul mio pc, l'hanno provata quelli che stanno su IRC.

Comunicazione di servizio: via web funziona già l'editing e l'upload del
changeset, manca ancora l'aggiunta/rimozione di tag (e quindi anche il
tagging di oggetti con nessun tag). Ma ci sto lavorando.

> Il nome è quindi definitivo?

Non saprei :)

Ciao,
David