[Talk-it] Stradario Regione Lombardia

Simone Cortesi simone at cortesi.com
Sun Nov 29 11:21:57 GMT 2009

2009/11/27 Carlo Stemberger <carlo.stemberger at gmail.com>:
> Pazzesco quanto è simile! Comunque oltre che a Mapnik si sono ispirati
> anche a GMaps: il mio paese contiene esattamente gli stessi strafalcioni
> di Google (una via che in realtà non esiste, nomi di 3 vie posizionati
> in modo sbagliato).

secondo me ha gli stessi strafalcioni perche' è la stessa mappa di google!

ho appena fatto un controllo in una zona di cui conosco perfettamente
gli errori teleatlas e li ho ritrovati paro paro nella mappa
finta-mapnik della regione.

è teleatlas renderizzato con mapnik. punto.

TA ha venduto un sistema di rendering alla regione in cambio di
qualcosa. non vedo altre soluzioni.

--
-S