[Talk-it] Edifici importati da suddividere per inserimento di POI/civici?

Andrea Decorte adecorte at gmail.com
Thu Oct 1 17:32:06 BST 2009

Adesso (credo dopo aver tolto l'edificio su via Battisti dalla relazione
come suggerito da iiizio) non mi mostra proprio l'edificio all'angolo tra
via 24 maggio e via Battisti che è la banca, mentre su osmarender va tutto
bene. Ho aspettato il mercoledì per vedere se ci sarebbe stato un
aggiornamento settimanale, ma non è cambiato nulla. Bug di mapnik? Si può
segnalarlo in qualche modo?Grazie e ciao

http://osm.org/go/0IOFUxYJP--