[Talk-it] Editor semitestuale

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Fri Oct 2 14:35:42 BST 2009

Il 02 ottobre 2009 15.16, Carlo Stemberger ha scritto:

> Sì, l'idea dell'applicazione web è ottima, soprattutto se la si integrasse
> ufficialmente in openstreetmap.org.

si, anche io pensavo a un'applicazione web, però in locale e che
salvava il file .osm dopo aver fatto delle modifiche automatiche (tipo
eliminare i doppi spazi) per aprirlo con josm e inviarlo, però le
vostre idee sono buone

come prima approssimazione potrebbe essere così:
pagina 1: una casella per numero di nodo o way da modificare o xapi,
ecc., bottone [scarica]
pagina 2: una coppia di caselle per ogni chiave e tag, bottone [prosegui]
pagina 3: nome utente, password, bottone [invia]

3 pagine per semplificare la gestione degli errori, ma potrebbe anche
essere una pagina unica divisa in 3 zone

> Chi si offre volontario? Io come tester :-)

qualcuno l'ha già fatta?
ora ci provo io, sei arruolato come tester :-)

--
Daniele Forsi