[Talk-it] Palmanova mapping party - 10 ottobre FVG

Andrea Decorte adecorte at gmail.com
Fri Oct 2 22:11:46 BST 2009

2009/10/2 Stefano Salvador <stefano.salvador at gmail.com>

> all'interno delle mura parcheggiare non è problema, un'idea potrebbe essere
> di
> incontrarsi in centro e poi dividersi i vari "spicchi" in base a quanti
> siamo.

Sì tanto si paga solo in piazza, quindi basta parcheggiare nel primo giro
che si trova facilmente (qui) <http://osm.org/go/0IM6aavxk-->.
L'appuntamento direi anch'io in piazza grande.

> direi di sì, a meno che qualcuno non voglia mappare anche tutti i percorsi
> ciclo/pedonali attorno alle mura, in quel caso una mountain bike potrebbe
> essere utile.

Io purtroppo ho la bici fuori uso se no lo farei... da notare come sulle
mura passa anche la ciclovia 1 del FVG che per
ora<http://wiki.openstreetmap.org/wiki/WikiProject_Italy/Ciclovie#Regione_del_Friuli_Venezia_Giulia>
al 20%. Quando disporrò di una bici vedrò di fare qualcosa anche per quello.
Ma che metodo pensavate di usare per il mapping? perchè io non ho neanche un
ricevitore gps ;-)
mandi