[Talk-it] comunità montane

Segretario comunale comune at comune.storo.tn.it
Tue Oct 6 07:49:37 BST 2009

Io ho fatto il contrario: ho inserito dentro il territorio del comune
amministrativo di Storo i confini dei comuni catastali di Storo. Darzo e
Lodrone che lo compongono.
http://www.openstreetmap.org/?lat=45.8539&lon=10.5366&zoom=13&layers=B000FTF

Ho usato il tag 9 superiore di un livello al tag dei comuni amministrativi
(8).

Qui in Trentino le comunità di valle (che forse spariscono nel resto
d'Italia stando alle proposte dei Calderoli) sono state ricreate con una
legge provinciale che affida ad esse competenze importanti. Vedasi
http://www.comunitatn.it/. È un'ottima idea mappare i confini. Lo farò
anch'io quando si saprà come fare.

Giovanni Berti