[Talk-it] [Bulk] josm

Alberto Nogaro bartosomail at yahoo.it
Tue Oct 6 18:23:33 BST 2009

Benvenuto!

Io come url ho http://api.openstreetmap.org/api, non so se il problema sia questo.

Per la metodologia, lavorare off-line è possibile, ma c'è il rischio di dover risolvere dei conflitti se nel frattempo le mappe sono cambiate rispetto a quelle su cui hai lavorato tu, concretamente dipende molto dalla zona e da quanto spesso ti devi raccordare agli elementi già esistenti.

Ciao
Alberto