[Talk-it] Editor semitestuale

Daniele Forsi dforsi at gmail.com
Tue Oct 6 22:28:58 BST 2009

Il 03 ottobre 2009 00.24, Carlo Stemberger ha scritto:

> Ottimo! Aspetto volentieri anche questa implementazione web based,
> sperando che venga integrata in OSM.

ho fatto qualcosa, ma siccome non mi è chiaro l'invio al server dei
dati modificati, avresti ancora bisogno di Josm che volevi evitare o
forse di http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Bulk_upload.py che
cercherò di capire come integrare (c'è anche in versione php)

questo è il mio prototipo di editor:
http://www.forsi.it/mappe/osm/tagedit.php
per way e relation non scarico gli oggetti che le compongono perché
"non servono", ma il file risultante non si vede in Josm
certamente si può fare meglio, magari usando Javascript per scaricare
i dati da osm e creare l'interfaccia dinamicamente senza contattare il
mio server, con il vantaggio di poter usare la pagina dell'editor
salvata in locale

non si può aggiungere il remote control per Josm come chiedeva iizio
perché, a parte che il presupposto era di elimenare Josm, dalle mie
prove remote control non supporta action="modify" nei file scaricati,
per remote control ho fatto questo (anche questo potrebbe essere
riscritto in Javascript)
http://localhost/test/osm/load.php
--
Daniele Forsi