[Talk-it] volantini in italiano

Cristina Moretto moretto at fbk.eu
Thu Oct 8 08:44:22 BST 2009

Martin Koppenhoefer wrote:

> c'è questo volantino in tedesco
> http://www.openstreetmap.de/aktionen.html#flyer
> http://www.openstreetmap.de/img/flyer-big.jpg

Ciao Martin,
non mi pare che abbiamo qualcosa di simile..
io se vuoi ti do una mano a sistemare l'italiano ma la traduzione
iniziale col tedesco la devi fare te..io non ci capisco nulla!

Puoi chiedere a Frederik se ti ha il file .sla
per rielaborarlo con Scribus...?

Ma se anche non li facciamo stampare credi che ci possano dare cmq il
file da rielaborare? Cosi magari lo mettiamo sulla wiki, insieme ad
altro materiale divulgativo come il minitutorial, e chi vuole e/o ha
necessita` se li stampa autonomamente.

Che dici?

--
Cristina Moretto

moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38100 Povo (Trento), Italy
http://www.fbk.eu/

+39 0461 314582
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314 591