[Talk-it] Biglietti da visita

Stefano Pedretti stefano.pedretti at gmail.com
Thu Oct 8 10:48:34 BST 2009

Ciao a tutti,
è un'idea che ho avuto tempo fa e mi è tornata in mente parlando di volantini.
L'idea sarebbe quella di stampare migliaia di biglietti da visita, da
spargere a dovere durante le sessioni di mappaggio. Un po' come fa la
vigilanza notturna, con una cosa del genere:

Openstreetmap.org
la wiki mappa libera del pianeta.
Questa zona è stata mappata! Controlla e dai il tuo contibuto su
http://www.openstreetmap.org

Si avrebbe una maggiore penetrazione rispetto al volantino, il
biglietto resta nel portafoglio e può essere più facilmente
conservato. Oltre al fatto che costa meno. (~80€ per 5000, ma si
potrebbe ottenere anche a costi inferiori).

Forse il problema sarà distribuirne 250-300 per mapper, ma credo che
contattando direttamente vistaprint o altri si possano spedire
direttamente ai mapper direttamente da loro.

Che ne pensate?
Pedretti Stefano
stefano.pedretti at gmail.com
PGP Fingerprint: 5B00129E