[Talk-it] volantini in italiano

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Oct 8 12:35:15 BST 2009

2009/10/8 Maurizio Napolitano <napoogle at gmail.com>:
> Intanto metti la traduzione in italiano da qualche parte :)
+1

> poi - detto fra noi - non ti serve aprire inkscape: e' un file .svg,
> ergo un xml, basta che lo apri con un editor di testo, cerchi le
> stringhe e le modifichi :)

quello bisogna vedere (cambia forse un po l'impostazione). Io non lo
conosco bene inkscape, ma potrei cercare di farlo. Propongo di usare
roma invece di monaco (perché lo zoom è bassa, quindi non si capisce
che manca tanto al centro), e un altra città mappata bene (trieste?)
nel particolare (invece di Berlino).

ciao,