[Talk-it] volantini in italiano

Martin Koppenhoefer dieterdreist at gmail.com
Thu Oct 8 13:56:38 BST 2009

2009/10/8 Martin Koppenhoefer <dieterdreist at gmail.com>:

> possibile, lo chiedo e faccio sapere. Penso che 2500 era già l'inizio
> di un buon rapporto quantità prezzo.

allora, i prezzi sono questi:
Fred: "esempio da http://www.print24.de/ - Flyer
A7 4/4colori 8pagine con 3 pieghe, carta 135g/mq. 5000 pezzi ca. 151 Euro.

spedizione non inclusa.

altri offerenti sarebbero per esempio laser-line.de oppure meindruckportal.de
Probabilmente in Italia c'è qc. di paragonabile (print24.it sembra di
essere la stessa ditta: 5000 pezzi costano 165 Euro ma forse comprende
la spedizione in Italia)."

Quindi secondome sarebbe da ordinare 5000 pezzi (~3ct/pezzo) per 151.

ciao,