[Talk-it] help per osmosis

albertobonati albertobonati at libero.it
Thu Oct 8 14:14:18 BST 2009

Ho provato ad usare Osmosis per estrarre una parte dei dati da
italy.osm.bz2 ma senza risultati.

Questo ho fatto:
- Scaricato Osmosis versione 0.31 full, estratto i files in una
cartella. (ambiente windows)

- Nella  cartella principale di osmosis, dove  c'è il file osmosis.jar,
ho creato un file .bat per farlo partire :

osmosis --read-xml file="italy.osm.bz2" --bounding-polygon
file="points-emilia.txt" --write-xml file="emilia.osm"

nella stessa cartella ovviamente c'è italy.osm.bz2 e points-emilia.txt
così compilato:

points-emilia.txt
1
11.64  44.37
11.76  44.35
11.76  44.31
11.65  44.35
END

per prova ho messo solo una piccola zona...

Mi parte una finestra DOS ma si chiude così in fretta che non riesco a
capire nulla...

Qualcuno, senza mettersi a ridere, ha qualche idea???

Ciao

Alberto