[Talk-it] Come taggare diga e fanali?

ale_zena at libero.it ale_zena at libero.it
Fri Oct 9 08:58:10 BST 2009

Per i fanali si usa man_made=beacon, anche se a me non piace molto perchè
preferirei usare il tag per i radiofari.
Puoi trovare molte info sulle
strutture portuali qui: http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Beacon

Colgo
l'occasione per ricordarvi che esiste anche http://www.openseamap.org/

Alessandro  Ale_Zena_IT

it at openstreetmap.org>
>Ogg: [Talk-it] Come taggare diga e fanali?
>
>Ho
importato dalle ctr le quattro dighe di Trieste, ma non sò come taggarle,
siccome sono dei poligoni e non linee. Perciò waterway=weir non so se si può
usare. Seno opterei per man_made=pier. Cosa ne dite?
>Altra cosa sono i fanali
che sone su tutte le estremità delle dighe. L'unica cosa che sono riuscito a
trovare è taggarli come fari (man_made=lighthouse), però mi sembra un po'
troppo...