[Talk-it] mapping party di palmanova, com'e' andata?

iiizio iiizio iiizio.iiizio at gmail.com
Mon Oct 12 23:32:53 BST 2009

On Mon, Oct 12, 2009 at 8:06 PM, Edoardo 'Yossef' Marascalchi
<edoardo at edoardomarascalchi.it> wrote:
> qualcuno che ci racconti com'e' andata?

Direi bene.

Ci siamo trovati in cinque, muniti di piantine ricavate da mapnik
(perché le walking papers non sono aggiornate) ed abbiamo deciso di
dividercela in tre spicchi: Stefano  si è preso Borgo Udine, io e
Andrea Borgo Cividale, Marcello e fidanzata (sorry, mi sono scordato
il nome) Borgo Aquileia

Dopo un buon caffè (direi obbligatorio) abbiamo percorso le varie
strade per verificare la correttezza dei nomi (avevo precaricato in
osm quelli tratti dalla ctr fvg), aggiungere quelli mancanti e
raccogliere un po' di POI.

A seguire pizza (un ora e mezza di passeggiata mette fame).

Non sarebbe stato male loggare i percorsi ciclo-pedonali lungo le mura
esterne ma la voglia era poca (parlo a titolo personale, ovviamente)
anche perché il diluvio della notte precedente aveva reso il tutto
piuttosto fangoso.

Adesso speriamo di non perdersi in una edit war sulla classificazione
delle strade. :P

iiizio