[Talk-it] GFOSS Bozen-Bolzano

Cristina Moretto moretto at fbk.eu
Wed Oct 14 08:36:51 BST 2009

Luca Delucchi wrote:

> hai pienamente ragione...e forse abbiamo anche una colpevole :-) moretto??? :-)

Eccomi! Si, si e` colpa mia...
cmq mi giustifico: lo mapperanno i ragazzi del cts la settimana
prossima..quindi state boni e fatelo fa' a loro!

Gia che ci sono vi informo delle iniziative OSM durante e prima il GFoss
day:

1. 4 classi del cts faranno una esperienza di mappatura+laboratorio
editing che verra` presentato il primo giorno

2. talk moretto sullo stato dell'arte in italia

3. workshop di simone

4. mapping party se ce la facciamo a organizzare ma ce la faremo!

Faccio anche una chiamata agli osmer altoatesini: contattatemi per
concordare quale zona e quali feature ritenete sia piu` opportuno mappare...

--
Cristina Moretto

moretto at fbk.eu

FBK - Fondazione Bruno Kessler
FreeIT - Free Information Technology
Via Sommarive, 18 - 38100 Povo (Trento), Italy
http://www.fbk.eu/

+39 0461 314582
+39 338 7051131
Fax:+39 0461 314 591