[Talk-it] [Lombardia] Way senza tag (quasi)

Stefano Pedretti stefano.pedretti at gmail.com
Wed Oct 14 15:50:09 BST 2009

2009/10/13 Stefano Pedretti <stefano.pedretti at gmail.com>:

> Non è un errore. E' parte di una relazione multipolygon con ruolo
> outer. Si tratta delle aree agricole importate da Abramo.
>
> Il motivo per cui non viene renderizzato però non mi è chiaro, adesso ci guardo.

Dunque, come qualcuno ha anticipato, eventuali tag nelle way di un
multipolygon non pregiudicano il rendering.

Il problema è causato da un bot chiamato BugBuster che quando splitta
le way non le attacca alle relation corrispondenti. Ho già segnalato
il problema il 27 settembre e a quanto pare questo errore è precedente
alla mia segnalazione. Con ogni probabilità ci saranno altre grosse
relation con lo stesso problema.

Ora comunque la relation viene renderizzata: http://osm.org/go/0CmLgSG

Pedretti Stefano
stefano.pedretti at gmail.com