[Talk-it] Mapping party di Aquileia (UD) sab 14/11/2009

MarcelloBillia@GMAIL marcello.billia at gmail.com
Fri Oct 16 14:34:58 BST 2009

Allora ... c'e' una doppia proposta per il giorno sab 14/11/2009
quindi direi che andrebbe bene quella data....
Spero che riescano ad organizzarsi anche gli amici della bicicletta di
trieste
 e chiunque voglia farsi una passeggiata a piedi ...
:-)

potete inserire i vostri nomi nella pagina dedicata oppure inviatemi una
e-mail che li inserisco io:
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Aquileia_Mapping_Party

Saluti
Marcello