[Talk-it] mapping party di palmanova, com'e' andata?

MarcelloBillia@GMAIL marcello.billia at gmail.com
Tue Oct 20 11:19:02 BST 2009

Eccomi ..
ho inserito la foto di gruppo
http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Palmanova_Mapping_Party#Foto_dei_partecipanti

  ----- Original Message -----
  From: Andrea Decorte
  To: openstreetmap list - italiano
  Sent: Tuesday, October 13, 2009 9:46 PM
  Subject: Re: [Talk-it] mapping party di palmanova, com'e' andata?

    Ok, risistemato.

  Sì direi che va bene, a parte l'ultimo tratto di Borgo Aquileia che non dovrebbe essere tertiary (quello verso la piazza intendo). Mancano solo i perimetri delle caserme, poi direi che è completa ;-)

  Riguardo al resoconto lascio a altri che magari sono più esperti, questo è stato il mio primo mapping party e mi è piaciuto, ho conosciuto di persona gli altri mapper e abbiamo scoperto vicoli che non pensavo esistessero nonostante frequenti Palmanova da una vita :D
  Ciao