[Talk-it] mailing list

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Wed Oct 21 20:34:36 BST 2009

Il 21 ottobre 2009 21.14, iiizio iiizio <iiizio.iiizio at gmail.com> ha scritto:

> Allora perché non chiedi semplicemente il numero di iscritti?

perchè non vorrei ogni volta che voglio sapere quanti iscritti ci sono
chiederlo all'amministratore che magari risponde troppo tardi.. ;-)

> Riguardo alla lista degli iscritti se ne era già parlato l'anno scorso
> e la richiesta era stata bocciata per mancanza di motivazioni valide.

va beh noi parliamo di libertà e poi chiudiamo la lista di persone che
sono iscritte a una lista pubblica, secondo me basterebbe questo come
motivo....

> Puoi sempre ricavarti la lista di quelli attivi scaricandoti gli
> archivi gzippati ed estraendo i nomi.

ma perchè mi devo sbattere quando potrei inserire utente e password e
leggere il numero che c'è scritto in alto così come faccio in tutte le
altre mailing list e poi magari c'è gente iscritta che non scrive ma
legge :-)

> iiizio

ciao
Luca