[Talk-it] mailing list

Stefano Salvador stefano.salvador at gmail.com
Thu Oct 22 10:13:39 BST 2009

> come fai a dirlo?

nei forum è facile scoprirlo perchè ti scrivono sempre il numero degli
"ospiti" e sono sempre più numerosi degli utenti loggati. Poi ci sono
alcune ml "famose" che tanti leggono ma non si iscrivono (un esempio
può essere la Linux Kernel Mailing List).

In ogni caso dipende tutto dal tipo di statistica a cui sei interessato.

Ciao,

Stefano