[Talk-it] Metodi di mappatura

Marinel marinel.ionel at libero.it
Fri Oct 23 13:55:52 BST 2009

che coincidenza, anche io utilizzo lo stesso tuo metodo,
e a volte con il furgone dalla ditta stavo per incastrarmi su una
stradina che non conoscevo, e dopo tanta fatica sono riuscito passare
tra i muri di due case molto vicine, se non veniva la gru a tirarmi
fuori. Una volta sono andato a caso sulla montagna sempre con il furgone
(di notte senza conoscere la zona), e quando l'asfalto è finito ho
continuato la strada, e la strada non finiva piu, mi auguravo solo di
non dover tornare indietro. :-)

Ciao Marinel