[Talk-it] [Fwd: Istituto Europeo di Design - Esperimento di Sociologia -]

Carlo Stemberger carlo.stemberger at gmail.com
Sat Oct 24 00:54:25 BST 2009

Ho trovato solo ora il tempo di leggere la mail qui allegata che mi ha
mandato un amico qualche giorno fa; non ho seguito alla lettera le
istruzioni (niente inoltro indiscriminato a tutti i miei contatti)
perché tendenzialmente odio le catene di S. Antonio, però mi permetto di
spammare sulle vostre caselle per 2 motivi:

1) di questa teoria se ne era parlato di sfuggita qualche tempo fa qui
in lista
2) sul loro sito hanno usato una mappa di OSM :-)

Notte

Carlo

--
 .'  `.   | Registered Linux User #443882