[Talk-it] [Wiki] Nuovo portale italiano

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Mon Oct 26 00:04:02 GMT 2009

Buonasera lista,

- l'estate è finita
- il Linux Day è passato
- l'inverno si approssima

è giunto il momento di ritornare a lavorare sul wiki e creare ogni
giorno della documentazione migliore così che anche i neofiti che
abbiamo affascinato nei 4 LD in cui c'era un talk su OSM possano
cominciare a mappare alla grande!
Per questo, faccio un riassunto della situazione (correggetemi se
sbaglio): basandosi sull'idea di Giovanni Fasano, David Paleino sta
creando dei template standard per i portali regionali, che per motivi
di tempo non sono ancora pronti -- ma lo saranno, non ne ho alcun
dubbio.

Nel frattempo, avevo creato una prova di nuovo portale italiano[1]. Se
siamo tutti daccordo, si può procedere col renderlo ufficiale? Ogni
giorno che passa la comunità italiana cresce e si ingrandisce, e la
nostra pagina principale sul wiki mi sembra sempre meno ordinata ed
adeguata alle proporzioni che il progetto sta assumendo.

Commentate la proposta e se siamo tutti daccordo procedo con il cambiamento.

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Fradeve11/prove5
--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"
GPG 0x6482E056 (FP B996 A12C BD52 2A9B CDD3 812D 462D 93B0 6482 E056)