[Talk-it] [Wiki] Nuovo portale italiano

Francesco de Virgilio fradeve11 at gmail.com
Mon Oct 26 19:37:13 GMT 2009

Il 26 ottobre 2009 17.14, gvf <gvf at gvf.ve.it> ha scritto:
> Tempop fa avevo iniziato a mettere giù un idea di riorganizzazione della
> pagina che trovi qui
>
> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Gvf/Sandbox2
>
> Se ne potessimo discutere assieme sicuramente la cosa si muoverebbe in
> tempi un pelo meno biblici dei miei :-)

Direi che è la strada giusta...

> [...]
> * Come usare i dati
> * Come contribuire
> Penso che tutti gli argomenti si possano incasellare in queste tre
> categorie, che poi sono le domande che si fa chi si avvicina al
> progetto, e l'attuale pagina principale non risponde a nessuna delle
> tre.
> L'unica voce che c'è che al limite si avvicina è quella delle FAQ (che è
> comunque troppo specializzata in alcuni argomenti e contiene
> approfondimenti che andrebbero in pagine separate).
>
> Se siete d'accordo il passo seguente è definire il sottostante albero

Ottimo, visto che questo modello sintetico piace a molti, direi che
possiamo concentrarci sul fare ordine. Nel frattempo, ho steso una
bozza più adatta alle nostre esigenze:

http://wiki.openstreetmap.org/wiki/User:Fradeve11/prove6

--
Francesco de Virgilio
*Ubuntu-it Member and Wiki Editor*
   mailto:fradeve at ubuntu-it.org
   http://wiki.ubuntu-it.org/FrancescoDeVirgilio
*Wikimedia projects contributor*
   http://en.wikipedia.org/wiki/User:Fradeve11
*OpenStreetMap Mapper*
   http://www.openstreetmap.org/user/Fradeve11
*Blog*
   http://fradeve.netsons.org
                "Love - Peace - Freedom - Free Software"
GPG 0x6482E056 (FP B996 A12C BD52 2A9B CDD3 812D 462D 93B0 6482 E056)