[Talk-it] [Wiki] Nuovo portale italiano

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Tue Oct 27 07:59:28 GMT 2009

Il 27 ottobre 2009 00.06, gvf <gvf at gvf.ve.it> ha scritto:

> La tua bozza mi sembra molto distante dai concetti che avevo espresso
> io.
> Nella tua pagina ci sono circa 100 link, mi sembrano un po' tantini per
> non disorientare un nuovo arrivato.

i link saranno anche tanti ma se non si mettono da qualche parte
l'utente poi come ci arriva?
la prova di fra mi sembra pulita e ordinata

> Innanzitutto eliminerei i link a:
> * progetti regionali (stanno bene in una pagina di come contribuire, non
> servono nella pagina principale)
> * eventi (idem c.s direi)

non sono d'accordo specialmente sugli eventi...questi dovrebbero
essere il valore aggiunto, anche se in italia non ne abbiamo tanti
come all'estero devo avere maggior visibilità possibile

> I link alle singole voci di aiuto li metterei in tre sottopagine ("chi
> siamo", "usare i dati" e "contribuire") anche perchè penso siano troppi
> per metterli nelle finestre della pagina principale senza renderle
> inusabili.

non ho ben capito, metteresti solo tre link che puntino alle pagine
"chi siamo", "usare i dati" e "contribuire" ?

> --
> Ciao Gio.

ciao
Luca