[Talk-it] Inizia il processo per il cambio di licenza

Luca Delucchi lucadeluge at gmail.com
Thu Oct 29 14:29:19 GMT 2009

Il 29 ottobre 2009 15.13, Fabry <centocolli5526 at yahoo.it> ha scritto:

> Questo il mio sunto, magari gli altri "colleghi" trentini conoscono aspetti
> diversi della faccenda che io ho esposto dal mio punto di vista (che rimane
> sempre soggettivo).

la cosa è molto peggiorata...ha aperto altri nick, uno sicuro forse
du,e e fa modifiche sparse per l'italia! diciamo che non ha mai fatto
casini troppo grossi se non cambiare i tag, e spesso fa solo lavoretti
di cucito (unisce strade che prima non lo erano), deve solo capire un
po' meglio come funziona il progetto ma non è uno che vuole
distruggere a posta il progetto

> Fine della divagazione.
> Fabrizio

ciao